Varazze. Ai Cantieri Navali Baglietto si attende la ripresa dei lavori

PonentevazzinoNews

Varazze, 3.07.2014.                                   Home page

Ai Cantieri Navali Baglietto di Varazze si attende la ripresa dei lavori

L’Amministrazione Comunale valuta con grande attenzione gli impegni assunti dal liquidatore dei Cantieri Navali Baglietto di Varazze con gli Enti Locali e  i lavoratori.

L’Amministrazione Comunale di Varazze esprime una crescente preoccupazione affinché siano confermati gli impegni assunti dal liquidatore dei Cantieri navali ex Baglietto.

Nello specifico, nel recente incontro del 25 giugno scorso presso la Regione Liguria è stato assicurato dal liquidatore il Rag. Galantini, che entro il 9 luglio saranno tangibili i primi adempimenti tecnici per la ripresa reale ed effettiva delle attività produttive del cantiere con l’arrivo delle prime attrezzature indispensabili.

Questa Amministrazione ribadisce la volontà di attendere alla prova dei fatti i primi passaggi reali che possano segnare un’effettiva inversione di tendenza di un corso che ad oggi ha di fatto bloccato da tempo ogni attività produttiva.

(Il Sindaco, Avv. Alessandro Bozzano)

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Lug 2014 alle 06:55 ed è archiviato nelle categorie Attualità, Cantieri Baglietto, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.