Varazze. Eventi e manifestazioni per l’Estate della Polisportiva San Nazario

PonentevazzinoNews

Varazze, 12.07.2014.                           Home page

Eventi e manifestazioni per l’Estate della Polisportiva San Nazario

Sabato 5 e Domenica 6 luglio con il “Weekend di Basket al Mare”, un quadrangolare interregionale riservato ad atleti Under 14 provenienti da Piemonte, Lombardia e da Rivarolo (GE), i quali, oltre a disputare gli incontri si sono ritrovati tutti insieme sulle spiagge varazzine in un clima di forte e sana aggregazione, hanno preso il via gli eventi in programma nei mesi di luglio e agosto alla Polisportiva San Nazario di Via Cilea 48 .

Un ricco e articolato calendario di manifestazioni proseguite giovedì 10 con l’esibizione di Pattinaggio Artistico a rotelle (La polisportiva ASD Celle Ligure sez. pattinaggio ha presentato le proprie giovani e giovanissime atlete tra cui la campionessa italiana. Una serata per conoscere una disciplina in cu si coniugano sport e danza, musica, eleganza, tecnica ed arte) e venerdì 11 con l’accoglienza delle “Majorettes Starlight Ferentum” di Viterbo, della Banda Musicale “Concert Band of Sárvár” (Ungheria) e  della Banda Musicale “Cardinal Cagliero” in concerto.

Calendario dei prossimi eventi presentato dal Direttivo della “Poli” San Nazario (Serate musicali con ingresso alle ore 21.15):

Lunedì 14 Luglio, Concerto del Gruppo “Shirtless“. Dall’aula di musica del Liceo O. Grassi di Savona ai famosi locali di Milano e Pavia sono ormai tre anni che gli “Shirtless” propongono il loro Rok italiano travolgente ed energico. Dopo la recente uscita del loro primo CD interamente autoprodotto e gli impegni in Lombardia, i “senza maglia” tornano a casa con un carico di inediti e voglia di Rock.

Martedì 15, Ronaldo Lemos & Roberto Olivieri. L’incontro magico di due chitarre e di due mondi musicali per una serata di Bossa nova con incursioni mediterranee.

Mercoledì 16, Trio Wood in Serata De Andre’. Trio composto da Davide Borghesi (voce e chitarra) Mattia Solimano (chitarra e voce) e Francesco Buscaglia (percussioni e voce). Il trio porta in giro la musica e la poesia di Fabrizio de Andre’, reinterpretandola in chiave acustica e moderna.

Giovedì 17, Concerto Chicchi di Riso. Dopo averci fatto vivere l’emozionante esperienza di un pellegrinaggio in Terra Santa nel 2012 e averci proposto l’esempio dei Testimoni della Fede nel 2013, i Chicchi di Riso quest’anno ci presentano “Love in Progress”, un percorso di riscoperta della forza che anima il mondo, unisce le persone, genera la vita, dona la speranza: quell’amore che ci lega al Padre e che spinge L’uomo, fin dalle sue origini, a volgere lo sguardo verso il Cielo.

Venerdì 18, Concerto Musicale Banda “Cardinal Cagliero” di Varazze.

Sabato 26, “Festa della birra”. Serata organizzata dal Comitato Varazze per la SMA. Carne alla piastra, patatine, focaccette, panini e ovviamente fiumi di birra e la musica del DJ Christian. Il ricavato della manifestazione verrà interamente devoluto all’associazione “Famiglie SMA Onlus” per finanziare la ricerca sull’Atrofia Muscolare Spinale.

Da Lunedì 28, luglio a Venerdì 1° agosto, “Poule interregionale di bocce a quadrette”. Gara a Quadrette ad invito con giocatori di livello internazionale.

Da sabato 9 a Mercoledì 13, “Festa del Mare”. 40° edizione della tradizionale sagra della “Poli” San Nazario. Cinque serate in cui si potranno gustare piatti tipici e molto altro, il tutto condito con musica e animazione.

Martedì  19,  “Zibba con Omar Pedrini”. Lo voce più importante della nuova canzone d’autore in uno serata imperdibile. torna nella sua città ospitando una pietra miliare della scena musicale italiana.

Mercoledì 20, Riccardo Zegna con Dino Cerruti e Rodolfo Cervetto. Una serata di suggestive emozioni regalate dalle eleganti note di un trio guidato dal grandissimo pianista.

Giovedì 21, “Paolo Bonfanti Band”. Il ritorno di uno dei maggiori chitarristi italiani, quest’anno con a gruppo al completo per un’esplosiva serata a tutto blues.

Venerdì 22, Emanuele Dabbono con Carlo Aonzo, Marco Cravero e Loris Lombardo. Il popolare cantautore in concerto con una band d’eccezione formata da artisti di fama internazionale.

Venerdì 29 e Sabato 30, “Festa della Sezione Basket Juvenilia”. Sagra gastronomica con prodotti tipici  locali.

Sabato 30, alle ore 23 estrazione premi della ricca lotteria di beneficenza abbinata “all’Estate in Polisportiva”. Costo biglietto 1 euro.

Premi in palio: 1°  Crociera 7 gg. Spagna Baleari Malta Costa Favolosa, 2 persone, partenza da Savona mese di ottobre; 2° Crociera 4 gg. Spagna, Francia, Costa Luminosa, 2 persone, partenza da Savona nel mese di Ottobre; 3° Tablet Samsung “Galaxy tab 3”; 4° Soggiorno 4 notti + colazione in hotel in Toscana; 5° Smartphone Samsung Dual Core; 6° Bicicletta adulti donna “Coppi”; 7° e 8° buono carburante da euro 100; 9° e 10° buono carburante da euro 50.

I premi saranno visibili presso i locali della Polisportiva S. Nazario in via Cilea 48 e potranno essere ritirati entro 30 giorni dall’estrazione, esibendo il tagliando vincente.

Gli organizzatori invitano turisti e varazzini ad intervenire numerosi ed augurano Buon Divertimento!

Calendario eventi in pdf scaricabile >>

Brochure in pdf scaricabile con informazioni sulla “Poli” e calendario degli appuntamenti estivi >>

Fonte: Polisportiva San Nazario >>

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Lug 2014 alle 22:14 ed è archiviato nelle categorie - Juvenilia Varazze Basket, - Polisportiva San Nazario, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.