Varazze. “Happy Sound Vocal Jazz”: l’apericena a tempo di musica … Jazz al Boma Ristorante Caffè

PonentevazzinoNews

Varazze, 30.08.2014.                           Home page

Happy Sound Vocal Jazz”: l’apericena a tempo di musica … Jazz al Boma Ristorante Caffè di Varazze

Martedì 2 Settembre ore 20.00 l’appuntamento è al Boma Ristorante Caffè, in Marina di Varazze, con “Happy Sound Vocal Jazz”, l’apericena a tempo di musica … Jazz. Nel vivo della “Marina di Varazze Live” a Varazze, cibi prelibati a buffet, vini selezionati, cocktails dissetanti con Manuel Craviotto by Bagni Stella Varazze: Special Guest “Bondanza Jazz Quartet”.

Tutto come sempre in diretta su Radio Skylab con Donatella Casari, Dalida Spunton, Giuditta e Angelo Arecco.

La conoscenza della lingua e della cultura tedesca hanno portato Simona Bondanza ad approfondire sempre di più quel repertorio musicale che la Germania ha prodotto tra le due guerre mescolando letteratura e jazz nella straordinaria esperienza del Kabarett e nella nuova ballata popolare. Simona è Accompagnata da Loris Tarantino al pianoforte, da Dino Cerruti al contrabbasso e da Rodolfo Cervetto alla batteria.

Buffet con consumazione a soli 18 €, dalle 22.00 consumazione 8 €.
prenotazione tavoli: 019934530 . info@bomavarazze.it

Fonte: Boma Ristorante Caffè, Via dei Tornitori 2, Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Ago 2014 alle 05:06 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.