Varazze. L’APSV si è aggiudicato il “Trofeo di Ferragosto” a Celle Ligure

PonentevazzinoNews

Varazze, 1.09.2014.                           Home page

L’APSV si è aggiudicato il “Trofeo di Ferragosto” a Celle Ligure

Ancora una prestigiosa vittoria per l’Associazione Pesca Sportiva Varazze, punto di riferimento per i pescasportivi Varazzini e per quanti in città giungono per periodi di riposo e svago.

La squadra composta da De Luigi, Fazio, Gavarone F. e Gavarone C., Patrucco e Perata, domenica 17 agosto a Celle Ligure ha riportato l’ennesima vittoria, aggiudicandosi il “Trofeo  di Ferragosto”, gara di pesca sportiva al bolentino o con canna da natante a coppie, organizzata dallo “Sporting Club Pesca Sportiva Celle Ligure” con il patrocinio del Comune e disputata nel campo gara di Roglio.

Con 20462 punti, la squadra dei pescatori varazzini ha primeggiato davanti ai pur sempre bravi della squadra dei padroni di casa, secondi con 18802 punti. La classifica a coppie, è stata vinta dal duo Scamporrino/Miccolis, davanti a Perata/De Luigi e Patrucco/Porro.

Il Trofeo, un prestigioso piatto in ceramica realizzato dalla nota bottega artigianale “Il tondo” di Marcello e Andrea Mannuzza di Celle Ligure, è stato dedicato ad “ALI”, personaggio molto amato ed apprezzato presso i pescatori nostrani.

Alla premiazione, che si è tenuta presso la sede dell’Associazione cellasca, erano presenti molti appassionati di pesca sportiva, – ha dichiarato il Presidente dell’APSV Alberto Patruccodisciplina che negli ultimi anni ha visto un crescente e promettente interesse da parte di tanti giovani che si avvicinano alla nostra attività sportiva, da sempre impegnata a promuovere la conoscenza del mare e dei suoi abitanti anche nelle aule delle scuole primarie, per avvicinare alla natura ed insegnare il rispetto dell’ecosistema marino fin dalla più tenera età.”

Alla premiazione è intervenuto Walter Cingolani, Presidente dell’Associazione Amici del Museo del Mare di Varazze, sempre attento a sostenere e promuovere ogni iniziativa ed attività socio-aggregativa, sportiva e ambientale che abbia attinenza con la marineria e con il mare.

Fotogallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Set 2014 alle 23:33 ed è archiviato nelle categorie - Ass. Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.