Varazze. Si è conclusa la campagna di raccolta libri da donare alle scuole della libreria Giunti al Punto

PonentevazzinoNews

Varazze, 8.09.2014.                                Home page

Si è conclusa la campagna di raccolta libri da donare alle scuole della libreria Giunti al Punto

Si e’ appena conclusa la campagna di raccolta libri da donare alle scuole denominata “Aiutaci a crescere, regalaci un libro”. Slogan con il quale per il secondo anno l’iniziativa promossa dalla libreria Giunti al Punto di Varazze, all’interno di un’iniziativa nazionale durata tutto il mese di agosto ha animato le giornate e l’interesse del volontariato e della solidarietà della comunità varazzina.

L’anno scorso l’iniziativa ha permesso di regalare oltre 400 volumi che hanno arricchito le biblioteche delle scuole di Varazze e delle frazioni.

Anche quest’anno la campagna si e’ conclusa con un grande successo, grazie anche alle generose donazioni di imprese e liberi professionisti.

La libreria Giunti al Punto di Varazze ringrazia i suoi clienti per le loro numerosissime donazioni e ne porge uno speciale a: R.S.A. R.P. “La Villa” Plancia Srl e Promind Liguria Srl, che insieme hanno donato ben 55 volumi. Con le loro donazioni più scuole potranno ricevere libri per arricchire le loro biblioteche.
A questi vanno aggiunti: Creazioni Floreali “Il Tulipano” di Varazze, Cavallino SAS Artigiana di Savona, Salumeria da Rosa di Zinola (SV), Hotel Residence “Coccodrillo”, Giardini di Marzo, Erboristeria Olistica SAS, Agnese & Agnese e Surf Shop di Varazze. Grazie a loro si sono aggiunti alla raccolta ben 47 volumi.

I responsabili della libreria Giunti al Punto ringraziamo anche chi, rimanendo in forma anonima, ha voluto donare più di un volume, sarà grazie a loro se “un bambino che legge sarà un adulto che pensa”.

Fonte: Libreria Giunti al Punto SPA. Centro Comm.le “Corte di Mare“. Via Montegrappa 41. Varazze (SV). Tel/fax 0199399180. Mail: varazze@giunti.it

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Set 2014 alle 18:03 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.