Varazze. Museo del Mare Città di Varazze: Mostra permanente di modellismo navale

PonentevazzinoNews

Varazze, 15.09.2014.                                Home page

Museo del Mare Città di Varazze: mostra permanente di modellismo navale

L’Associazione Amici del Museo del Mare comunica che dal mese di settembre 2014 e fino a fine maggio 2015, la sala espositiva permanente di modellismo navale di via dei Tornitori, nella darsena di Marina di Varazze, ha ripreso l’orario di apertura autunno-inverno: sabato dalle 15.30 alle 18 e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Aperture straordinarie durante feste e ricorrenze, saranno di volta in volta comunicate con volantini e tramite comunicati stampa. Possibile apertura per gruppi e scuole; info per prenotazione:
339 7208503 – 333 1312333
E-mail: museonavalevarazze@libero.it

Anche quest’estate le visite alla sala espositiva del Museo del mare varazzino sono state tante ed interessate ad avere informazioni sui modellini esposti, sui loro realizzatori, sulle vicende storiche ed aneddoti sui più noti e famosi bastimenti in esso rappresentati, con grande soddisfazione del Direttivo e dei soci tutti, volontari impegnati a mantenere la struttura in ordine, aperta e perfettamente funzionante.

Ingresso libero.

Brochure di presentazione del “Museo del Mare” di Varazze, reperibile oltre che presso lo stesso Museo, nelle strutture Turistico-Alberghiere, Esercizi Commerciali, Bagni Marini, Enti e Uffici … per prenderne visione o scaricarla … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Set 2014 alle 20:47 ed è archiviato nelle categorie - Museo del Mare di Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /RSVN/ A Varazze una mostra permanente di modellismo navale. Orario da settembre a maggio 2015 … [Continua … ]

16 Set 2014 alle 14:13

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.