Varazze. La Famiglia Zinanni dona l’incasso dei gonfiabili del 12 settembre ai 4 asili

PonentevazzinoNews

Varazze, 24.09.2014.                            Home page

La Famiglia Zinanni dona l’incasso dei gonfiabili del 12 settembre ai 4 asili di Varazze

Venerdì 12 settembre a Varazze sul Molo Marinai d’Italia si è tenuta la giornata della solidarietà. I bambini e i loro accompagnatori hanno vissuto un diverso pomeriggio di gioco e divertimento con i giochi gonfiabili della famiglia Zinanni, sapendo della decisione di donare l’intero incasso della giornata alle scuole materne della Città.

L’incasso della giornata è stato di € 330 arrotondato dalla famiglia Zinanni a 400 per poter dare € 100 ad ognuno dei 4 asili: S. Nazario, Quartini Varazze, Quartini Casanova, Guastavino.
Un grosso grazie da tutti noi alla Famiglia Zinanni.

Mariangela Calcagno, Assessore alla cultura, si è dichiarata ben contenta di questo gesto di solidarietà ed ha supportato l’iniziativa coinvolgendo a sua volta la responsabile didattica dell’Istituto Comprensorio Scolastico Varazze-Celle.

Non è il primo gesto di solidarietà della famiglia Zinanni, ben nota nel volontariato.

Televarazze ha partecipato e sostenuto l’evento con Giuseppe Codino.

Precedente post sull’argomento >>

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Set 2014 alle 05:24 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, SCUOLA DELL'INFANZIA CAPOLUOGO, SCUOLA DELL'INFANZIA G. GUASTAVINO, SCUOLA MATERNA DI SAN NAZARIO. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.