Varazze. Sail Team Building con Punto Vela Blu e Blue Reply

PonentevazzinoNews

Varazze, 26.09.2014.                              Home page

Sail Team Building a Varazze con Punto Vela Blu e Blue Reply

Sabato 20 e domenica 21 settembre 2014, un weekend infuocato per Punto Vela Blu, un team building con 99 allievi e “una fatica organizzativa super stressante, ma di grande soddisfazione”, come hanno dichiarato gli organizzatori i quali sono stati impegnati a “dare informazioni agli istruttori/skipper, preparare le barche con lenzuola, fodere e bandiere, controllare tempi per istruzione velica, pranzi, cena, ecc … .

E poi … finalmente domenica mattina una regata bellissima con un vento sui 7/8 nodi di levante, una partenza con barche agguerritissime, tutte al secondo sul cancelletto, urla, risate ed alcuni, con mura a sinistra, hanno dato vita ad incroci da cardiopalma, permettono allunghi ed inseguimenti bellissimi e, alle boe mischie per passaggi al pelo ma tutto sempre all’insegna del divertimento e della correttezza.

Alla premiazione tutti felici di aver partecipato anche se arrivati ultimi, tipo la Gaia Francesca che è stata scortata al cancelletto di arrivo dai primi arrivati.

Tante foto ed allegria per una manifestazione che ha sicuramente fatto dimenticare i problemi lasciati a casa e al lavoro.

Poi, al commiato, molti confermano che in loro si è acceso il sacro fuoco, torneranno in barca e godranno di veleggiate e mari meravigliosi.

Punto Vela Blu sarà presente al salone nautico di Genova dal 1 al 6 di ottobre per pubblicizzare i suoi corsi; effettueranno uscite e faranno un mini corso sicurezza con aperture di zattere e giubbotti autogonfiabili, spari di fumogeni e scintillante. Tutti gli appassionati sono invitati.

Fotogallery >>

Fotogallery su flickr >>

Fonte: Punto Vela Blu

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Set 2014 alle 20:32 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.