Varazze. Grande animazione e partecipazione per la festa di “Halloween dei Borghi”

PonentevazzinoNews

Varazze, 1.11.2014.                                     Home page

Grande animazione e partecipazione a Varazze per la festa di “Halloween dei Borghi

Venerdì 31 ottobre 2014 a partire dalle ore 16.30 nelle vie e piazze di Varazze grande festa e animazione con “Halloween in giro per i borghi”: un simpatico e coinvolgente evento voluto e organizzato dai Comitati congiunti degli Esercenti Commerciali di San Nazario, Borgo e Solaro, per un festoso e scintillante “dolcetto o scherzetto“.

A partire dalle ore 16.30 nelle piazze, vie e caruggi dei tre Rioni si sono alternate varie animazioni con streghe, fantasmi, mostri, truccabimbi con le esperte artiste de “Il Grillo Parlante” di Casanova, le caldarroste a cura della “Protezione Civile”, favolosi gadget offerti dai volontari della CRI di Varazze e spettacolari esibizioni danza.

Dalle ore 21.00 la festa proseguita con “The Haunted Mansion Festa di Halloween”: spettacolo di danza in compagnia della scuola “Hip Hop School Flashart”.

Fotogallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Nov 2014 alle 19:26 ed è archiviato nelle categorie - Dance School Flashart ASD, - Il Grillo Parlante, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.