Varazze, per il 6° anno consecutivo, ha un maneggio in riva al mare

PonentevazzinoNews

Varazze, 3.12.2014.                                        Home page

Varazze, per il 6° anno consecutivo, ha un maneggio in riva al mare

A partire da sabato 6 dicembre Varazze ha nuovamente un maneggio allestito in riva al mare, dove è possibile vivere una bella esperienza: cavalcare sulla spiaggia anche se non si è mai saliti su un cavallo. Continua così il successo degli scorsi anni con i “Cavalli d’Amare” insieme allo Staff del “Free Horses Ranch” di Alpicella.

Si ripete, pertanto, il “Battesimo della sella in riva al mare” e un rito beneaugurante di ospitalità e promozione turistica per la città, ma anche e soprattutto per un entroterra di rara bellezza, com’è quello che dalla spiaggia varazzina sale fino a giungere ai 1287 metri del Monte Beigua. Un territorio dove operano abili professionisti in aziende di accoglienza turistica perfettamente inserite nell’ambiente unico del Parco, a pochi minuti di strada dal mare.

Calendario evento: tutti i Weekend dal 6 al 14 dicembre e dall’10 gennaio al 15 marzo 2015; tutti i giorni dal 20 dicembre al 7 gennaio.

Fotogallery 2014-15>>
Fotogallery 2012 >>
Fotogallery 2013-14 >>

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Dic 2014 alle 01:01 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /RSVN/ A Varazze un maneggio in riva al mare. Da oggi con il Free Horses Ranch … [Continua … ]

06 Dic 2014 alle 15:03

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.