Savona. “Natale in Rock”: una serata all’insegna della buona musica e della solidarietà

PonentevazzinoNews

Varazze, 3.12.2014.                                        Home page

Natale in Rock” a Savona: una serata all’insegna della buona musica e della solidarietà

Artisti eccellenti si esibiscono per la Pediatria di Savona. Come da tradizione anche quest’anno i Babilonia Ethnic Band danno appuntamento al Teatro Chiabrera di Savona per la serata musicale “Natale in Rock”: evento benefico all’insegna della buona musica e della solidarietà. Giovedì 4 Dicembre a partire dalle ore 21, si alterneranno esibizioni di amici e artisti eccellenti che si sono offerti di intervenire a titolo gratuito per aiutare l’associazione Cresc.i nella raccolta fondi a favore della Pediatria di Savona, diretta da Amnon Cohen.

Ospiti d’onore saranno i New Trolls con la presenza di Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo, Irene Fornaciari, Roberto Tiranti, Chantal Saroldi.

Altri ospiti d’eccezione: il comico di Colorado e Zelig Fabrizio Casalino e il coro dei bambini della scuola di musica Yamaha di Savona.

Tutto il ricavato della serata servirà a finanziare i numerosi progetti che l’associazione Cresc.i da quasi 20 anni porta avanti all’interno del Reparto di Pediatria di Savona come la Clown Terapia, la scuola in Ospedale, il Servizio di Accoglienza, la mostra permanente PediARTria, la presenza di personale medico aggiuntivo e tanti altri servizi a favore dei bambini ricoverati e delle loro famiglie.

Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare i numeri: info@cresci.it
0198404903 . 0198386701

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Dic 2014 alle 20:07 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.