Varazze. “Babbo Natale” per i carruggi di Varazze in festa con il Gruppo Animazione Varazze

PonentevazzinoNews

Varazze, Agg. il 21.12.2014.                                        Home page

Babbo Natale” per i carruggi di Varazze in festa con il Gruppo Animazione Varazze

Sabato 20 dicembre i centrali “Borghi” di Varazze hanno vissuto un pomeriggio di grande festa e contagiosa animazione, con l’esilarante performance dei “Babbo Natale” in libera uscita.

Organizzata dal “Comitato dei Rioni” in collaborazione con il Gruppo Animazione Varazze, la simpatica e folkloristica festa prenatalizia, con il corposo drappello dei  “Babbo Natale” con una slitta carica di doni, ha coinvolto tutto il centrale e caratteristico carruggio, anima e vita pulsante del tessuto economico, turistico e socio-culturale della Città, che l’attraversa da San Nazario a ponente al Solaro a levante, passando per il centrale Borgo.

Un affiatato drappello di figuranti, quello del “Gruppo Animazione Varazze”, da anni impegnato in molte attività socio-aggregative e dell’intrattenimento con varie e sempre riuscite interpretazioni, tra le quali figura quella di: Santa Claus, Pere Noel, Father Christmas, Weihnachtsmann, nomi diversi per il simbolo del Natale in tutto il mondo … “Babbo Natale” in italiano.

Anche quest’anno, attraversando lentamente, rumorosamente e cercando di dare il più possibile “nell’occhio“, con i campanacci e la classica slitta d’ordinanza trainata a forza da non più giovani ma sempre robuste braccia, distribuendo caramelle e dolcezze varie a tutti i bimbi … buoni, gli amici del “Gruppo Animazione Varazze”  hanno coinvolto tutti, ma proprio tutti, grandi e piccini, in un clima di spensierata festa ed imperdibile occasione per scambiarsi gli Auguri di Buone Feste.

Fotogallery >>

Fotogallery edizione 2013 >>

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Dic 2014 alle 16:28 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Animazione Varazze - Foto, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /RSVN/ Natale 2014, a Varazze l’invasione dei Babbo Natale. Arrivano le slitte cariche di doni … [Continua … ]

20 Dic 2014 alle 12:41

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.