Varazze. E’ tempo di auguri anche all’Associazione “Centro Incontro della Terza Età”

PonentevazzinoNews

Varazze, 24.12.2014.                                        Home page

E’ tempo di auguri anche all’Associazione “Centro Incontro della Terza Età” di Varazze

In occasione delle festività natalizie i locali comunali di via Baglietto (Aurelia Bis), in uso al “Centro Incontro della Terza Età” di Varazze, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e dei tanti volontari iscritti, sono stati sistemati e addobbati con un bell’albero di Natale.

Inoltre, alcuni interventi di primaria necessità sono stati già eseguiti ed i locali oggi si presentano più confortevoli. Ora, con l’indispensabile sostegno del Comune, si spera di poter ammodernare e rendere efficiente anche l’impianto di riscaldamento per poter garantire a tutti i frequentatori un ambiente adeguato soprattutto nelle più fredde giornate invernali.

Con l’occasione il Consiglio dell’Associazione invita tutti i varazzini a visitare il “Centro” ed a partecipare alla vita associativa e alle attività, o anche solo a passare qualche momento in compagnia.

Il “Centro”, è un luogo di incontro sociale, culturale e ricreativo gestito dagli anziani, per promuovere anche relazioni interpersonali tra i cittadini di altre fasce d’età e con tutte quelle realtà socio-culturali che intendono, assieme ad esso, operare nell’interesse della popolazione anziana, al fine di farla sentire sempre attiva ed inserita nella vita di tutti i giorni.

L’Associazione conta numerosi iscritti che si ritrovano nei locali per trascorrere alcune  piacevoli ore in attività ludico ricreative. Inoltre, si organizzano gite sociali con visite alle città d’arte o luoghi di particolare bellezza ed interesse culturale.

Gli iscritti colgono l’occasione per augurare Buon Natale e un sereno 2015 all’Amministrazione Comunale ed a tutti i cittadini di Varazze.

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Dic 2014 alle 11:50 ed è archiviato nelle categorie - Centro Incontro Terza Età, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.