Varazze. Un partecipato e seguito seminario di Krav Maga al Palasport

PonentevazzinoNews

Varazze, 11.02.2015.                                      Home page

Un partecipato e seguito seminario di Krav Maga al Palasport di Varazze

L’8 Febbraio si é svolto al Palazzetto dello sport di Varazze uno dei 3 Seminari della Gabi Noah International Krav Maga, organizzati ogni anno in diverse città d’Italia da Igor Balducci, l’Esperto 1 e Direttore Nazionale della IKM “Krav Maga”, e condotti da Moises Frutuoso, Esperto 2, Direttore Nazionale della IKM “Krav Maga Portogallo” e Membro dell’IET “International Expert Team“.

Per partecipare alle 8 ore di intenso allenamento, per poi sostenere i “Test IKM” ed aumentare i propri Gradi di competenza, si sono presentati presso il palazzetto dello sport di Varazze, idonea ed ospitale location scelta per questo importante appuntamento, una sessantina di curiosi che hanno così potuto conoscere ed apprezzare il “Krav Maga” e, a fine allenamento, assistere ai Test sostenuti dai 19 allievi partecipanti.

La giornata si é sviluppata in due “Seminari”: al mattino si é lavorato su tecniche di difesa contro aggressioni da bastone, mentre al pomeriggio il lavoro si é concentrato sull’uso del bastone come arma di difesa.

L’ambiente é quello di sempre … – ha dichiarato un soddisfatto Igor Balducci – molta serietà, professionismo ed alto livello tecnico, frutto di tanto lavoro, tanto apprendimento, il tutto condito da un grande divertimento!

IKM  opera in 28 paesi nel mondo ed ha 16 filiali in tutta Italia e Isole.

Igor Balducci ha la sua scuola di “Krav Maga” a Varazze presso la sua Palestra A.S.D Ultimate Fitness Center – UFC Varazze, in via Mombello, dove si tengono corsi da lunedì a venerdì, per info contattare: web: www.ikmkravmaga.it . E-mail: ikmkravmaga@gmail.com . Tel 3337521832.

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Feb 2015 alle 16:36 ed è archiviato nelle categorie - Ultimate Fitness Center, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.