Varazze. “Varazze off Road Carnival Beach 4×4” sulla spiaggia con animazione a cura Centro Maya

PonentevazzinoNews

Varazze, 15.02.2015.                                      Home page

“Varazze off Road Carnival Beach 4×4” sulla spiaggia con animazione a cura Centro Maya

Oltre 70 partecipanti alla prima giornata di prove del “Varazze Off Road Carnival Beach”, organizzato dal “Genova fuoristrada Club” con il patrocinio del comune e il supporto della FIF, che ha preso il via a Varazze sabato 14 e proseguirà oggi domenica 15 febbraio 2015.

Un grande successo di partecipanti già fin dal primo giorno – hanno dichiarato Daniele Giacinto e Marco Ghiglia (nella foto) del “Genova fuoristrada Club”, organizzatori del raduno – per questo evento molto particolare e ben articolato, aperto a tutti i 4×4 (preparati e non) che ha il suo fulcro centrale sulla spiaggia, in un’area di oltre 20.000 metri quadrati, dove si sviluppano diversi percorsi differenziati nelle caratteristiche e nella difficoltà, completati da un giro esterno in collina.”

Mentre sulla spiaggia le oltre 70 vetture fuoristrada si cimentavano in prove di abilità e velocità sulle quattro piste appositamente preparate, sulla “Passeggiata a Mare” le animatrici del Centro Maya di Savona intrattenevano i bambini ed accompagnatori con racconti, giochi e canti a tema carnevalesco.

E oggi, domenica 15 febbraio, si ripete con attesi molti più partecipanti e, grazie al sole che ha preso il posto della pioggia, un numeroso pubblico di appassionati spettatori.

L’iniziativa raccoglierà fondi da destinare all’acquisto di materiale didattico per le scuole primarie dell’Istituto comprensivo di Varazze-Celle Ligure.

Fotogallery prove 14.02.2015 >>

Fotogallery animazione 14.02.2015 >>

Precedente post sull’argomento >>

Fonte: Tutto Fuoristrada

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Feb 2015 alle 09:34 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.