Varazze. La gestione del Palazzetto dello Sport aggiudicata al Varazze Don Bosco 1912

PonentevazzinoNews

Varazze, 20.02.2015.                                      Home page

La gestione del Palazzetto dello Sport aggiudicata al Varazze Don Bosco 1912

Comunicato stampa del Comune di Varazze. 19.02.2015.

E’ stata aggiudicato alla società sportiva A.S.D. Varazze Don Bosco 1912  il servizio di guardianaggio e pulizia del Palazzetto dello Sport di Varazze.  L’importo del servizio aggiudicato per i prossimi sei mesi è di 22.067 euro + iva.

Prevista anche l’attivazione dopo anni di inutilizzo del bar interno che sarà riservato ai soli utenti dell’impianto.
L’idea di fondo per l’assessore allo Sport Luigi Pierfederici è quella di mettere al centro le società sportive della città, trasformando il Palazzetto dello Sport, struttura che necessità comunque di interventi di innovazione,  in una vera  “casa dello sport” e dunque possibilmente,  curata da chi ha passione per lo sport a 360° gradi ovvero da chi lo sport lo vive quotidianamente sia nei momenti di successo ma soprattutto nei momenti di difficoltà dovendosi misurare con le necessità organizzative e gestionali.

L’Amministrazione comunale  ha ben presente come lo sport sia un aspetto fondamentale per la vitalità di una Comunità e a Varazze per fortuna i sodalizi sportivi non mancano – ha spiegato Pierfederici –  e vederli protagonisti anche nella gestione del Palazzetto è certo una responsabilità precisa per loro ma anche il segnale di essere parte integrante della necessità  di una buona gestione del bene comune.”

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Feb 2015 alle 10:38 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.