Genova. Cent’anni di Guerra Mondiale al Teatro Verdi di Sestri Ponente

PonentevazzinoNews

Varazze, 23. 04.2015.                               Home page

Cent’anni di Guerra Mondiale al Teatro Verdi di Sestri Ponente

Giovedi 23 aprile 2015 alle ore 21 al  Teatro Verdi di Sestri Ponente, il gruppo Palcoscenicodanza Varazze & La Piccola Orchestra del Pensiero Libero, partecipano a “Cent’anni di Guerra Mondiale”, un evento organizzato dall’ANPI Sezione di Ansaldo Energia, per il 70° Anniversario della Liberazione (1945-2015).

A seguire la musica dei Folle Beans, con la partecipazione degli amici dell’ANPI di Sestri Ponente.

Ingresso libero

Da /Municipio VI Medio Ponente/: 70 anni di Liberazione >>

Due manifestazioni in programma per festeggiare il 70° anniversario della Liberazione organizzate dall’ANPI. In occasione delle celebrazioni per il 70° Anniversario della Liberazione, ANPI Sezione di Ansaldo Energia promuove due distinte manifestazioni nei giorni 23 e 24 aprile.  La prima è uno spettacolo intitolato Cent’anni di Guerra Mondiale, in collaborazione con Gruppo  Palcoscenicodanza Varazze, e viene rappresentato il 23 aprile alle ore 21 presso il cinema Teatro Verdi di Sestri Ponente. A seguire intrattenimento del gruppo musicale Folk & Beans.
La seconda manifestazione in programma si intitola Dalla Resistenza alla Costituzione: il Lavoro, un valore fondante  ed è suddivisa nelle due parti della giornata del 24 aprile presso il Cippo commemorativo piazzale di Campi: il mattino, dalle 9 alle 11 intervengono, dopo il saluto della RSU di Ansaldo Energia, il Presidente ANPI Genova Massimo Bisca, il Sindaco di Genova Marco Doria e il Presidente ANPI Nazionale Carlo Smuraglia. Il secondo turno di incontri è al pomeriggio, dalle 14:30 alle 15:30, con il secondo intervento da parte del Presidente ANPI Genova Massimo Bisca e il discorso conclusivo del Segretario Generale della Camera del Lavoro di Genova Ivano Bosco.”

. Anpi Sestri Ponente >>

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Apr 2015 alle 15:10 ed è archiviato nelle categorie - ASD Danzastudio Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.