Varazze. Si susseguono con successo le mostre collettive e personali alla Gallery Malocello di Varazze

PonentevazzinoNews

Varazze, 25.04.2015.                               Home page

Si susseguono con successo le mostre collettive e personali alla Gallery Malocello di Varazze

Dopo l’interruzione per poter partecipare il 29 marzo a “Varazze Arte”, l’esposizione che si tenuta sul lungomare varazzino,  è stata nuovamente ripristinata la “Mostra collettiva di pittura, intaglio e scultura”, allestita nella “Gallery Malocello”, prestigiosa sede del “Gruppo Artisti Varazzesi”.

La Mostra, visitabile fino al 26 aprile prossimo dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, ha riscosso un meritato successo di visite ed interesse che iniziato a dicembre, è proseguito nei mesi successivi con soddisfazione di tutti gli artisti associati che si sono alternati nel servizio di apertura.

Alla mostra collettiva subentrerà quella di un gruppo di artisti che seguono il corso di “Trompe l’oeil” all’Unitre di Varazze con le docenti Giusy ed Emy Cerruti.

Gli artisti interessati a questa particolare mostra collettiva, che dalle premesse si preannuncia decisamente interessante e da visitare con calma per poterne meglio cogliere tutti gli aspetti e le tante sfumature sono, in ordine da dx come appaiono nella foto allegata, scattata nel centrale e caratteristico slargo Malocello, proprio di fronte all’ingresso della Gallery: Antonio Cavanna, Floriana Galanzino, Clara Vernazza, Mariarosa Seghizzi, Anna Robustelli, Giusy Cerruti, Luigina Monticelli e Laura Gallino.

La mostra, che sarà inagurata alle ore 9 di lunedì 27 aprile, resterà aperta fino al 3 maggio visitabile dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18,30.

Prossimi appuntamenti con il “Gruppo Artisti Varazzesi”:
Maggio: 4/10, Paola Defilippi; 11/17, Eurosia Elefanti; 18/24, Rosa Brocato e Nadia Ponte; 25/31, Caterina Galleano.
Giugno: 1/07, Orlando Ciaccia; 8/14, Eurosia Elefanti; 15/21, Angelino Vaghi; 22/28, Corrado Cacciaguerra; 29/30, Vera Palomo.

. Fotogallery Collettiva GAV F 2014/I 2015 >>
. Fotogallery Collettiva GAV 2015 >>

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Apr 2015 alle 07:47 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, - Unitre, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.