Varazze. La S.M.S. di Castagnabuona festeggia il Primo Maggio

PonentevazzinoNews

Varazze, 25.04.2015.                               Home page

La S.M.S. di Castagnabuona di Varazze festeggia il Primo Maggio

Dopo i festeggiamenti del 25 aprile, Venerdì 1° Maggio, presso la Società di Mutuo Soccorso di Castagnabuona (Via alla Croce 15, Varazze) si festeggia di nuovo. “Quindi, – dice  Roberto Perata, presidente della SMS – dopo il tema della libertà, eccoci al “lavoro”. 1° Maggio 2015 – Festa del lavoro. “Il lavoro non è una merce.

La “Festa del Lavoro” quest’anno sarà quindi celebrata all’insegna del messaggio forte e chiaro “Il lavoro non una merce“.

A partire dalle ore 15.30, merenda con fave, salame, formaggio, focaccette a sorpresa e … tanto altro ancora. Sentiremo anche della buona musica grazie alla presenza del socio Nino Morena, mitico fisarmonicista, e sentiremo Erika, la bravissima cantante che lo accompagna.

Siete tutti invitati – conclude Roberto Perata – e, come al solito, le vostre offerte sono sempre gradite e sono l’unica fonte per poterci consentire di finanziare le iniziative socio sanitarie e di mutuo soccorso.”

Fonte: SMS Castagnabuona

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Apr 2015 alle 16:32 ed è archiviato nelle categorie - SMS Castagnabuona, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.