Varazze. Anteprima di “Varazze è Lirica 2015” il 1° Maggio in Sant’Ambrogio

PonentevazzinoNews

Varazze, 28.04.2015.                               Home page

Anteprima di “Varazze è Lirica 2015” il 1° Maggio in Sant’Ambrogio a Varazze

Mariangela Calcagno, Assessore alla Cultura del Comune di Varazze e l’Associazione Culturale Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine, invitano la cittadinanza e i gentili ospiti al Concerto che si terrà alle ore 21.00 di Venerdì 1° maggio 2015 presso la Chiesa Collegiata di Sant’Ambrogio in Varazze, quale anteprima di “Varazze è Lirica 2015“.

Il concerto, organizzato nell’ambito degli eventi collaterali a quelli previsti per “Ordre des Chevaliers Bretvins Bailliage de Savona, Chapitre di Varazze“, in programma in città nei giorni di venerdì 1 e sabato 2 maggio, oltre all’esibizione del locale Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine, prevede anche quella del Coro Lirico Claudio Monteverdi di Genova, del soprano Yukari Kobayashi e del tenore Silvano Santagata, con l’accompagnamento del Maestro Massimo De Stefano al pianoforte e del Maestro Mauro Cossu all’organo. Direttori: Silvano Santagata e Giovanni Musso.

Ingresso libero.

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Apr 2015 alle 11:57 ed è archiviato nelle categorie - Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.