Varazze, Gallery Malocello: visitabile fino a sabato la Mostra Collettiva degli allievi UNITRE

PonentevazzinoNews

Varazze, 29.04.2015.                             Home page

Varazze, Gallery Malocello: visitabile fino a sabato la Mostra Collettiva degli allievi UNITRE

Inaugurata lunedì 28 aprile presso la “Gallery Malocello”, prestigiosa sede del “Gruppo Artisti Varazzesi”, la Mostra Collettiva di un gruppo di 8 allievi-e, che seguono il corso di “Trompe l’oeil” all’Unitre di Varazze con le docenti Giusy ed Emy Cerruti, resterà aperta fino a domenica 3 maggio, visitabile dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18,30. Ingresso libero.

Gallery …>>

Gli artisti interessati a questa particolare esposizione d’arte, che dalle premesse si preannuncia decisamente interessante, da visitare con calma per poterne meglio cogliere tutti gli aspetti e le tante sfumature sono, in ordine da dx come appaiono nella foto allegata, scattata nel centrale e caratteristico slargo Malocello, proprio di fronte all’ingresso della Gallery: Antonio Cavanna, Floriana Galanzino, Clara Vernazza, Mariarosa Seghizzi, Anna Robustelli, Giusy Cerruti, Luigina Monticelli e Laura Gallino.

Questo articolo è stato pubblicato il 29 Apr 2015 alle 19:24 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, - Unitre, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.