Varazze. Bikers for surfer: Pedalata Solidale per aiutare Fabry a coronare il suo sogno

PonentevazzinoNews

Varazze, 5.05.2015.                                       Home page

Bikers for surfer: Pedalata Solidale per aiutare Fabry a coronare il suo sogno

Mercoledì 6 maggio alle ore 19.30 a Varazze è in programma una pedalata notturna solidale per raccogliere fondi in favore di Fabrizio Passetti per aiutarlo a partecipare al mondiale di surf.

Ritrovo davanti al Comune di Varazze per partecipare alla pedalata di circa 20 km con finale al Mister Drake davanti ad un piatto di pasta all’amatriciana e birrone …. costo 15 euro,10 a copertura pasta party, 5 da devolvere a Fabrizio.

Partecipate numerosi!

Ritrovo ore 19.15 partenza 19.30, parcheggio di fronte al Comune nel Piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Per approfondire: da /stand.walk.surf.repeat.Fabrizio Passetti/

Varazze Outdoor Fest: sport, meraviglie locali e un cuore grande.  Vedere che le persone si avvicinano e si uniscono per sostenere una causa è qualcosa di incredibile, che non avevo mai sentito fino ad ora. Sono emozionato e mi sento veramente fortunato. Il mio amico d’infanzia Marco ‘Pelan’ D’Aliesio, Varazzino e promotore del progetto Varazze Outdoor Fest, ha organizzato tre eventi per aiutarmi nella raccolta fondi per la mia campagna per arrivare ai Mondiali ISA di Adaptive Surf. Gli eventi, che consistono in una pedalata solidale notturna, una camminata e una corsa, si svolgeranno a maggio nell’entroterra di Varazze. Si tratta di iniziative che oltre ad avere un fine benefico (una parte del ricavato verrà donato alla mia campagna), intendono promuovere anche il territorio locale. Varazze Outdoor Fest, infatti, nasce per promuovere il turismo sportivo locale e l’entroterra di Varazze con le meraviglie archeologiche e il Geopark del Beigua.

Ecco gli altri due eventi in programma e i dettagli necessari per partecipare:

  • Transumanza Umana, domenica 10 maggio 2015 dalle ore 8.00 alle 19.00. Una camminata nell’entroterra per promuovere il territorio, che include apericena e navetta per il ritorno.
    Tutti i dettagli qui: https://www.facebook.com/events/459498590883602/

 

  • UFC Hill Climb Race, domenica 10 maggio 2015, ore 15.00. Una mini corsa benefica con spirito goliardico, non competitivo, che verrà effettuata nelle alture del Geoparco Monte Beigua, con partenza dal Rifugio di Pratorotondo, passando dall’Alta Via dei Monti Liguri.
    Tutti i dettagli qui: https://www.facebook.com/events/379218495599137/

Contatti: Marco +39 010 913 3578/ 3931410915
mail: marco@rifugiopratorotondo.it

Non ho parole – scrive Fabrizio Passetti – per descrivere la mia profonda gratitudine a Marco, tutto lo staff di Varazze Outdoor Fest e a tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa. Oggi il mio sogno sembra un po’ più vicino.”

Fonte: stand.walk.surf.repeat.Fabrizio Passetti

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Mag 2015 alle 17:36 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.