Ponente Varazzino


28 Maggio 2015

Varazze. Alla Poli S. Nazario torna l’appuntamento estivo con il Pattinaggio Artistico

Filed under: - Polisportiva San Nazario,Attualità,EVENTI E MAN.NI SPORTIVE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 20:00

PonentevazzinoNews

Varazze, 28.05.2015.                                    Home page

Alla Poli S. Nazario torna l’appuntamento estivo con il Pattinaggio Artistico

Sabato 6 giugno alle ore 20.30 si terrà un gala di Pattinaggio Artistico a rotelle presso la Polisportiva San Nazario ad ingresso libero, offerto dalle pattinatrici della Polisportiva Celle Ligure.

Con l’arrivo delle giornate più lunghe e tiepide le atlete che durante la stagione invernale si allenano sul parquet del palazzetto della Natta, tornano ad essere ospitate nel piazzale della Polisportiva San Nazario.

La sezione Pattinaggio Artistico della Polisportiva Celle Ligure svolge a Varazze un allenamento settimanale ogni mercoledì pomeriggio. Tutti i più piccoli, desiderosi di mettersi alla prova potranno farlo gratuitamente durante queste giornate sotto la guida di un allenatore, con i pattini forniti dalla società sportiva.

Si comincia a mettere i pattini ai piedi già a 4 anni e gli allenamenti sono sempre più frequenti ed intensi con la maturazione dell’atleta. Con la passione e la costanza arrivano anche i risultati.

“Abbiamo ormai un discreto numero di ‘ragazze terribili’ che già dal 2014 hanno partecipato a gare di livello nazionale. Anche le più piccoline sono un buon numero e fra di loro sbocceranno sicuramente altre vere campionesse, ne siamo certi.” Parola di Agnese Secci, 20 anni, atleta di punta della squadra (6 titoli nazionali), e allo stesso tempo membro dello staff tecnico.

La squadra al gran completo si esibirà alla ‘Poli’: sabato 6 giugno alle ore 20,30 in un gala con ingresso gratuito a cui sono invitati tutti, prima come spettatori e poi, al temine dello show, per chi lo desidera, anche come pattinatori principianti, sempre con i pattini che la società può mettere gratuitamente a disposizione.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.