Varazze. Mostra delle “Opere dei Laboratori Unitre” nell’Oratorio N.S. Assunta e Sala Fratelli Stellati

PonentevazzinoNews

Varazze, Agg. il 15.06.2015.                                       Home page

Mostra delle “Opere dei Laboratori Unitre” nell’Oratorio N.S. Assunta e Sala Fratelli Stellati

Presentata lunedì 8 giugno alle ore 16.30, in occasione della chiusura dell’anno accademico 2014-2015, presso l’Oratorio di N.S. Assunta, via Piave n.1 e nell’adiacente Sala dei Fratelli Stellati, si è conclusa domenica 14 giugno la Mostra delle “Opere dei Laboratori Unitre”. All’inaugurazione erano presenti: Mariangela Calcagno, Assessore alla Cultura, il Prof. Giovanni Delfino e Laura De Bellis, presidente Unitre e un folto pubblico di allievi, docenti, amici e sostenitori dell’attivo e noto sodalizio socio-culturale della città di Varazze.

Nel corso della cerimonia di presentazione dei lavori esposti, le sorelle Giusy ed Emy Cerruti, docenti del corso di “Trompe l’oeil”, hanno donato al Comune una “Marina di Varazze” su ardesia, avendo accolto la richiesta fatta lo scorso anno, dal precedente Sindaco, il Prof. Giovanni Delfino, quando in visita alla “Mostra dei laboratori del 2014” aveva invitato docenti e studenti a realizzare un’opera per il Comune.

Prossimi appuntamenti dell’Unitre Varazze:

  • Martedì 16 giugno, ore 21 Teatro Don Bosco: la Compagnia teatrale i “CoRiTeI” presentano “Jamas sera vencido”, non sarà mai sconfitto.
  • Sabato 4 luglio, Collegiata di S. Ambrogio: ore 17, “Gocce di Musica” dei cori Millennium Pax e Gamondium in ensemble, diretti dal Maestro Ottavia Rossi animeranno la S. Messa.

L’Unitre invita cittadini ed ospiti.

. Gallery >>

Informazioni: Segreteria Unitre, Via Don Bosco, 36 Varazze
Tel. 019.934243  Martedì ore 10-11  Giovedì 16-17.30

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Giu 2015 alle 10:09 ed è archiviato nelle categorie - Unitre, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.