Varazze. Un pomeriggio da “favola” con laboratorio creativo da Marina Cartoleria

PonentevazzinoNews

Varazze, 6.06.2015.                                       Home page

Un pomeriggio da “favola” con laboratorio creativo da Marina Cartoleria

Sabato 6 Giugno 2015 a partire dalle ore 17.00 sul marciapiede davanti a Marina Cartoleria, in Lungomare Matteotti n.66, si è svolto un coloratissimo laboratorio creativo, organizzato da Marina Serafino, titolare dell’omonimo esercizio commerciale che, con l’occasione, ha presentato la nuova linea scuola “Frozen”, tutta la regalistica e il party: un pomeriggio di magia con “Elsa, Anna e Olaf“, arte decorativa e squisiti assaggini di fine pasticceria.

Il buffet di dolci a tema e la bellissima torta, realizzata in collaborazione con Geni Solito (Per approfondire visitare la sua Pagina Facebook “Le torte di Geni Solito”), messe in bella mostra sul tavolo da lavoro, ha attirato l’attenzione di tanti giovani e giovanissimi aspiranti pasticceri, si fa per dire, i quali, seguendo i consigli dell’esperta Serafino, si sono cimentati nella realizzazione di un “muffin con fiocco di neve“.

Grande soddisfazione non solo di Marina per l’interesse suscitato, ma anche per tutti i partecipanti, che hanno potuto scoprire come si realizza un “muffin con fiocco di neve“, assaggiare i pasticcini del buffet di dolci a tema, preparato dagli organizzatori e, nel contempo, assistere alla presentazione della nuova linea scuola “Frozen”, il tutto gratuitamente e in un “caldo” clima (in tutti i sensi) di serena e simpatica allegria.

Gallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Giu 2015 alle 23:14 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.