Varazze. La Polisportiva San Nazario ha premiato Dabbono per il successo della canzone “Incanto”

PonentevazzinoNews

Varazze, 8.06.2015.                                    Home page

La Polisportiva San Nazario ha premiato Dabbono per il successo della canzone “Incanto

Lunedì 1 giugno alla Polisportiva San Nazario è stato premiato il cantautore e concittadino Varazzino Emanuele Dabbono per il disco di platino ricevuto per “Incanto“, il brano composto da lui e Tiziano Ferro e portato al successo da quest’ultimo, secondo singolo (già primo in classifica) tratto da “The best of Tiziano Ferro“.

Alla cerimonia di premiazione era presente il sindaco Avv. Alessandro Bozzano e la presidentessa della Fondazione Furio Solinas, Giovanna Oliveri.

Alla Fondazione Furio Solinas (www.furiosolinas.org) è stato devoluto l’incasso della cena di beneficienza della sera stessa, pensata dagli organizzatori Giovanni Cipollone e Giovanna Oliveri, di comune accordo con Emanuele Dabbono per trasformare una cerimonia di premiazione in occasione di aiuto concreto a chi fa della solidarietà una priorità sul territorio.

La Serata ha visto anche la partecipazione di Ambrogio Fazio che per l’occasione ha messo all’asta il suo cocktail “Incanto” ( dedicato al famoso brano) fresco di vittoria del premio nazionale barman con lo stesso e il prezioso contributo di Marco Venturino de “I Giardini di Marzo” e Silvano Ferro del Panificio Giordano.

La serata si e’ poi conclusa con un mini concerto improvvisato nelle affollate sale della Polisportiva dove Emanuele si e’ esibito in “Ci troveranno qui“, “Pacifico” e appunto “Incanto” assieme a Dino Cerruti e Marco Cravero.

Nella foto Emanuele Dabbono a lato con la figlia Claudia.

(Foto di Luigi Cerati, osteria dell’Immagine Varazze)

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Giu 2015 alle 23:15 ed è archiviato nelle categorie - Emanuele Dabbono, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.