Varazze. Corsi gratuiti di snorkeling per ragazzi a cura del CEA

PonentevazzinoNews
Varazze, 26.06.2015.                                    Home page

Estate-a-Varazze.2015.con-il-CEA-locandinaAl via a Varazze corsi gratuiti di snorkeling per ragazzi a cura del CEA

Corsi gratuiti di snorkeling per ragazzi nel Parco naturale costiero della Passeggiata Europa a Varazze a cura del CEA, Centro Educazione Ambientale. La passione per il mare da condividere insieme per tutti.

Nell’area marina sottostante la Villa Araba, hanno preso il via da venerdì 26 giugno le attività gratuite per i bambini  organizzate a cura del CEA il Centro di Educazione  Ambientale di Varazze, Assessorato all’Ambiente, nell’ambito delle attività a “a filo d’ acqua”  di “R…estate a Varazze”.

La prima iniziativa, quella di questa mattina, venerdì 26 giugno alle ore 10.30, ha coinvolto i bambini del “Seal Camp” dell‘Associazione diabete giovanile dell’ospedale Gaslini in collaborazione con il Club Nautico Varazze.

Sono in tutto  quattro gli appuntamenti estivi coordinati dal CEA, con il supporto tecnico della “Techdiving” di Savona, che faranno avvicinare i piccoli nuotatori alla biodiversità marina in maniera ludica, con approfondimenti e giochi sotto il pelo dell’acqua nel parco naturale costiero della Passeggiata Europa. Prossimi appuntamenti: il 15 luglio, l’8 e 22 agosto sempre dalle 10.30 alle 12,00.

Per informazioni sui punti di ritrovo, orari e preiscrizioni si rimanda al sito web del Comune di Varazze www.comune.varazze.sv.it, sulla pagina del CEA dove si trovano gli eventi e laboratori estivi.

Buon divertimento a tutti con  “R…estate a Varazze”.

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Giu 2015 alle 14:08 ed è archiviato nelle categorie - CEA Varazze, - Varazze Club Nautico, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.