Varazze. Si ammoderna la rete internet pubblica del Comune

PonentevazzinoNews
Varazze, 26.06.2015.                       Home page

Palazzo Comunale della città  di Varazze

Internet: novità per Scuola Materna di Casanova e Biblioteca Comunale. Da questa settimana la scuola materna di Casanova è à dotata di una seconda lavagna interattiva multimediale (LIM)  e tutte e due le LIM in dotazione, saranno finalmente collegate alla rete internet per  il pieno utilizzo di questi  moderni strumenti didattici  e il contestuale  invio dei dati alla segreteria amministrativa della sede di Varazze (es. dati presenze alunni, esami, documenti).

Anche la biblioteca comunale  da questa settimana disporrà finalmente di una nuova linea ADSL che permetterà un accesso web moderno; inoltre, sono stati installati due pc  che sostituiranno quelli presenti da tempo del  tutto inadeguati rispetto alle attuali esigenze.

Ottima sinergia tra l’Assessore all’informatizzazione Filippo Piacentini, l’Assessore alla Cultura Mariangela Calcagno e la Consigliere delegata alla Pubblica Istruzione Giovanna Oliveri.

Fonte: C.S. Comune Varazze del 26 giugno 2015

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Giu 2015 alle 14:43 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.