Varazze. Mostra francescana di grafiche e poesie all’Oratorio N.S. Assunta

PonentevazzinoNews
Varazze, Agg. il 9.07.2015.                       Home page

Varazze.1-9.07.15.Mostra-francescana-all’Oratorio-NS-AssuntaMostra francescana di grafiche e poesie all’Oratorio N.S. Assunta

L’Oratorio N.S. Assunta di Varazze ha ospitato la mostra francescana di grafiche e poesie curata dal confratello magentino Mario Ferrario, dall’antologica ventennale: “da S. Francesco a Padre Pio”, già esposta in varie scuole e chiese d’Italia.

Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori e dal curatore della mostra a tema per il numeroso pubblico intervenuto alla presentazione e alle serate tematiche che hanno registrato la partecipazione di: Giovedì 2 luglio alle ore 21, il saggio musicale curato dai bambini del Giardino Sonoro della maestra Valeria Bruzzone, mentre sabato 4 luglio, alle ore 21, Mario Ferrario e il poeta varazzino Mario Traversi hanno proposto ai visitatori poesie scelte dal repertorio francescano.

. Gallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Lug 2015 alle 15:12 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.