Varazze. “Il Giornalino” del mese di settembre in edicola da sera di venerdì 31 luglio

PonentevazzinoNews
Varazze, 27.08.2015.                                   Home page

Varazze-Il-Giornalino-copertina-settembre.2015Il Giornalino” di Varazze del mese di settembre in edicola da sera di venerdì 31 luglio

Il Giornalino” del mese di settembre 2015, notiziario delle Frazioni e della città di Varazze, supplemento de “Il Letimbro”, mensile cattolico di informazione della Diocesi di Savona-Noli, fondato nel 1892, disponibile in edicola e nei punti vendita convenzionati a partire da venerdì sera 28 agosto.

Tante le notizie contenute nelle 68 pagine (ben 8 in più) che anche questo mese lo compongono, con i turni delle Farmacie, le notizie note sugli eventi in programma e, naturalmente, il consueto resoconto con le tante immagini delle manifestazioni che si sono svolte nella seconda decade di luglio e nella prima di agosto, che i volontari e collaboratori del locale associazionismo sono riusciti a seguire e a documentare con testo scritto e scatti fotografici, facendoli poi pervenire alla scrivente redazione.

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Ago 2015 alle 18:34 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.