Varazze. Con Niccolò Fabi si conclude il programma di eventi musicali estivi a Marina di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 10.09.2015.                            Home page

Varazze.12.09.2015.Niccolò-Fabi_Carlotta_Emma-Tricca-a-MdVCon Niccolò Fabi si conclude il programma di eventi musicali estivi a Marina di Varazze

Sabato 12 settembre alle ore 21.00, nel bel mezzo del “Raduno Sangermani“, le eleganti “Signore del mare“, del cantiere di Lavagna, in provincia di Genova, dalle cui officine, fin dagli ultimi anni dell’800 nascono imbarcazioni in legno, realizzate artigianalmente capaci di catturare la fantasia di ogni uomo di mare così come dei semplici appassionati, ospiti e visitatori potranno assistere al concerto con Niccolò Fabi e, in apertura, Carlot-ta ed Emma Tricca, due delle più interessanti cantautrici della nuova scena Italiana.

Un concerto intimo, acustico, emozionante con uno dei più grandi cantautori del nostro tempo, sul palco per chiudere in bellezza la stagione musicale di Marina di Varazze, coordinata da Zibba per la musica leggera e dal maestro Giancarlo De Lorenzo per quella classica.

La stagione è stata magica e chiudiamo con una serata molto attesa e di grande spessore – sottolinea Zibba – Abbiamo scelto di portare grande musica a Varazze in questa piccola e intensa serie di concerti. Sono felice di aver fatto questa cosa per la mia città e felice di aver conosciuto meglio la nostra Marina e le persone che la vivono e curano. Un posto davvero speciale“.

Siamo molto soddisfatti di questa prima esperienza di collaborazione che ci ha consentito di offrire ad armatori e visitatori in forma del tutto gratuita un programma musicale interessante e serate ricche di emozioni – conferma Liliana Molin Pradel, responsabile marketing di Marina di Varazze – Lavoreremo senz’altro per ripetere analoghe iniziative il prossimo anno, visto il successo e l’apprezzamento riscontrati quest’anno“.

Fonte: Marina di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Set 2015 alle 17:14 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.