Varazze. Musica, giochi, sfilata con il “Carnevale dei Bimbi” alla Polisportiva San Nazario

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 6.02.2016.                     Home page

Varazze.6.02.2016.Poli-S-Nazario_Carnevale-dei-BimbiMusica, giochi e sfilata con il “Carnevale dei Bimbi” alla Polisportiva San Nazario

Varazze, ore 15.00 di sabato 6 febbraio 2016. Il “Gruppo Giovanile Padre Lorenzo Piazza” in collaborazione con le altre Sezioni della Polisportiva San Nazario (Bocce, Biliardo, Pattinaggio Corsa, Basket & Minibasket), anche quest’anno ha organizzato quella che ormai è diventata una piacevole consuetudine: il “Carnevale dei Bimbi”.

Varazze.6.02.2016.Carnevale-dei-Bimbi_alla-Poli-S-NazarioUn allegro pomeriggio quello offerto dagli organizzatori con la musica curata dal Dj, il rito della rottura della pentolaccia (divisa per fasce di età) che, nonostante le poco rassicuranti condizioni meteo, ha visto intervenire numerosi bambini e loro accompagnatori impegnati nel non sempre facile compito di controllo e prevenzione.

Oltre alla sempre partecipata e folkloristica sfilata per le vie del Rione, con sosta sulla scalinata della Chiesa dei Santi Nazario e Celso per la foto di gruppo, segnaliamo anche il meritato successo per i gonfiabili messi a disposizione dalla famiglia Zinanni, la cioccolata calda offerta dalla Pasticceria Canepa e le squisite focaccette della Poli.

. Gallery >>

Fonte: Polisportiva San Nazario
Via Francesco Cilea, 48 Varazze . Tel.:01996707
. Facebook >>

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Gen 2016 alle 07:57 ed è archiviato nelle categorie - Padre Lorenzo Piazza, - Polisportiva San Nazario, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.