Varazze. Aperto tesseramento 2016 e nuove iscrizioni al Vespa Club Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 25.01.2016.                     Home page

Vespa-Club-Varazze-tesseramento.2016Aperto tesseramento 2016 e nuove iscrizioni al Vespa Club Varazze

Il Direttivo del Vespa Club d’Italia augurare Buon Anno a tutti ed invita quanti interessati ad iscriversi o a rinnovare l’iscrizione al sodalizio per l’anno 2016.

Per il rinnovo o per una nuova iscrizione gli interessati devono recarsi al mercoledì dalle ore 21 alle 23 presso la sede sociale nel Bar Invidia di Corso Matteotti n.1 a Varazze,

Le origini del Vespa Club d’Italia.

“È nato ufficialmente il 23 ottobre 1949 a Viareggio con il primo Congresso Nazionale al quale hanno partecipato 29 delegati. La costituzione era avvenuta spontaneamente qualche mese prima con prese di contatto tra dirigenti dei Vespa Club locali, che erano sorti in varie parti d’Italia seguendo l’esempio di gruppi Vespistici nati in diverse località della penisola. Dei primi nuclei entusiasti, ma esigui, si erano costituiti Vespa Clubs divenuti una forza compatta e importante nel mondo dell’allora motorizzazione minore. L’esempio era stato fecondo e, poco dopo si potevano contare numerosi Vespa Club in tutta la penisola. Al Congresso di Viareggio, il Vespismo Italiano era rappresentato da questi soci-fondatori del Vespa Club d’Italia e altri personaggi ai quali è stata riconosciuta la qualifica di socio-fondatore.”

Fonte: Vespa Club Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Gen 2016 alle 01:16 ed è archiviato nelle categorie - Vespa Club Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.