Novara. Mezzamaratona di San Gaudenzio valida per il Campionato Italiano 2016 UNVS e UISP

PonentevazzinoNews
Varazze, 26.01.2016.                     Home page

Novara.24.01.16.UNVS-Mezzamaratona-di-S-GaudenzioMezzamaratona di San Gaudenzio valida per il Campionato Italiano 2016 UNVS e UISP

Ben 1700 podisti hanno preso parte alla 20a Mezza Maratona di Novara valida per il Campionato Italiano dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport (UNVS) e UISP. Tra i partecipanti anche dieci sezioni dell’UNVS tra cui la fortissima friulana Erika Bagatin, udinese di Glaunicco di Camino al Tagliamento, che si è classificata seconda assoluta in campo femminile. Per quanto riguarda le sezioni UNVS il primo posto se l’è aggiudicato Piacenza con la Pino Dordoni, che ha preceduto gli organizzatori dell’Umberto Barozzi, mentre la sezione di Glaunicco di Camino al Tagliamento ha occupato il terzo gradino del podio.

Campionato Italiano UNVS di Mezza Maratona e Prova di Coppa UISP Piemonte, Tour dei Comitati Individuale e di Società in Partnership con Cesvi: per ogni iscritto verrà versato un euro alla Onlus Italiana che opera in tutto il mondo per garantire solidarietà e sviluppo nei posti più disagiati del pianeta.

Fonte:
. UNVS Mezzamaratona di S. Gaudenzio >>
. Mezzamaratona di S. Gaudenzio su Facebook >>
. Gallery di Antonini su fecebook >>
.Video premiazione maschile >>
. Video premiazione femminile >>
. Video 1400 arrivati! Battuto ogni record >>
. Unione Nazionale Veterani dello Sport >>

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Gen 2016 alle 18:47 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.