La ciclabile Genova Savona: un sogno a portata di pedale

PonentevazzinoNews
Varazze, 3.03.2016.                     Home page

6.03.2016.La-ciclabile-GE-SV-un-sogno-a-portata-di-pedaleLa ciclabile Genova Savona: un sogno a portata di pedale

Domenica 6 marzo 2016 in occasione della Giornata Nazionale delle Ferrovie Dimenticate, FIAB Genova organizza una facile pedalata da Genova a Savona, per godere della bellezza del percorso e verificare l’avanzamento dei lavori di completamento e della messa in sicurezza di tutto il tragitto.

L’iniziativa è aperta a tutti, anche ai non soci FIAB. L’itinerario, di 35 km, può essere percorso per intero o parzialmente.

Programma: ore 8.45 primo appuntamento presso la stazione di Genova Voltri, ore 9.45 secondo appuntamento ad Arenzano (piazza Mazzini), con caffè e focaccia; ore 10.30 a Cogoleto, visita al cantiere sul lungomare; ore 11.30 a Varazze, per percorrere le gallerie aperte per l’occasione fra Varazze e Celle, con breve sosta alla vecchia stazione delle Colonie Bergamasche; ore 13 sosta per pranzo al ad Albissola Marina; ore 14 visita ai luoghi della ceramica; ore 16.30 partenza verso Savona. Contributo di 5 €, comprensivo di assicurazione e visita guidata.
Info: www.adbgenova.it

. Programma dettagliato in pdf >>

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Mar 2016 alle 08:39 ed è archiviato nelle categorie - Ciclismo, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.