Varazze. Tocca di nuovo a noi votare il Velista dell’Anno: Paolo Giargia naturalmente

PonentevazzinoNews
Varazze, 8.03.2016.                     Home page

Paolo-Giargia_Varazze-Club-NauticoTocca di nuovo a noi votare il Velista dell’Anno: Paolo Giargia naturalmente

Si riapre la seconda fase del Velista dell’Anno: da 100 sono rimasti in 52, ora si devono scegliere i 25 che passeranno alla fase successiva! Votate, votate, votate: Paolo Giargia naturalmente!

Erano in 100, nella prima fase di votazioni ne avete scelto 50 + 2 (i due più votati tra i candidati proposti da voi). Ora tocca di nuovo a voi: dei i 52 nominati rimasti in gara per il Velista dell’Anno, il premio più ambito della vela assegnato fin dal 1991, passeranno il turno i 25 più votati (tra di loro una giuria selezionerà, tenendo conto anche delle vostre preferenze, i 5 nomi che comporranno la rosa finale di candidati al premio: chi vincerà lo scoprirete solo la sera del 6 maggio al VELA Festival di Santa Margherita).

Vi ricordiamo che il sondaggio online prevede l’assegnazione di una sola preferenza, non modificabile e si chiuderà alle ore 12 di martedì 15 marzo.

Fonte: Il Giornale della Vela >>

Precedente post sull’argomento:
Votiamo per Paolo Giargia atleta del VCN candidato a velista dell’anno >>

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Mar 2016 alle 09:59 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.