Varazze. Proposte culturali dell’UNITRE per il mese di aprile

PonentevazzinoNews
Varazze, 30.03.2016.                   Home page

logounitrevarazzefinecorniceProposte culturali dell’UNITRE di Varazze per il mese di aprile

L’UNITRE di Varazze presenta il calendario, per il mese di aprile, dei tradizionali appuntamenti culturali del sabato pomeriggio, ore 15.30, organizzati nell’Aula Magna presso la propria sede, in Via Don Bosco n.36, quando non diversamente indicato:

  • Sabato 2, Incontro con Anna Balestri su “Il teatro classico tra passato e presente“.
    Attori della Compagnia Teatrale Unitre, leggeranno e reciteranno alcuni brani, tratti dalla Balestri dal teatro classico e da lei tradotti in chiave moderna.
  • Sabato 9, Incontro con “I racconti di Dario Franchello: Leggo … cammino … scopro i luoghi più attraenti del Beigua Geopark.” Evento curato direttamente dall’autore grande appassionato ed esperto dell’argomento.
  • Sabato 16, Incontro con Mohammad  Natour, Stefania Acquaro, Andrea Guido. Salute e stili di vita: Agopuntura, Omeopatia,  Alimentazione, Floriterapia, Medicina Cinese, Psicologia … per raggiungere uno stile di vita utile alla nostra salute.
  • Sabato 23, Incontro con Agostino Ferrando. Problemi conseguenti all’uso dell’amianto nell’edilizia.

Ingresso libero per tutti gli interessati.

Informazioni: Sede Unitre – Via Don Bosco 36 Varazze, da lunedì a venerdì ore 10/11.30 e 16/17.30
Tel. 019.934243 . Fax 019.8935901 (negli orari di chiusura: ascoltare le informazioni della Segreteria Telefonica) – www.unitrevarazze.it . unitrevarazze@gmail.com

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Mar 2016 alle 19:37 ed è archiviato nelle categorie - Unitre, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.