Varazze. Il Gruppo ANMI impegnato nell’operazione “Orchidee per l’Unicef”

PonentevazzinoNews
Varazze, 9.05.2016.                   Home page

Orchidee-per-l'UNICEF-by-Gruppo-ANMI VarazzeIl Gruppo ANMI di Varazze impegnato nell’operazione “Orchidee per l’Unicef

Dopo le iniziative attivate il 30 aprile, l’1 e il 7 maggio, è continuata anche domenica 8, l’attività di volontariato del Gruppo ANMI di Varazze, finalizzata alla raccolta fondi per l’Unicef, proponendo ai varazzini e ospiti un’offerta in cambio di un’orchidea: “Orchidee per l’Unicef”.

Il Presidente del Gruppo, Dario Gatti, soddisfatto del risultato raggiunto ha dichiarato: “La risposta della città è stata all’altezza delle aspettative e il tempo dedicato all’iniziativa è sembrato, più che un impegno, un piacevole passatempo. Non è la prima volta che il Gruppo di Varazze partecipa ad iniziative pro UNICEF e lo fa sempre con grande determinazione e spirito collaborativo. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i Soci per la loro disponibilità e in particolare le socie Cristina, Giovanna, Giusy e Anna.

Questo articolo è stato pubblicato il 09 Mag 2016 alle 07:43 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo ANMI Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.