Varazze. L’estate 2016 della Polisportiva San Nazario: Manifestazioni in programma a Luglio e Agosto

PonentevarazzinoNews                               Home page
Varazze, 5.07.2016.

Poli-S-Nazario-manifestazioni-Estate-2016L’estate 2016 della Polisportiva San Nazario: Manifestazioni in programma a Luglio e Agosto

LUGLIO
Sabato 2 e Domenica 3: Torneo Giovanile di Basket, categoria Under 13 – 14 e 16.
Lunedì 4 – 11 e 18: Burraco sotto le stelle.
Mercoledì 6, ore 21: Esibizione di Pattinaggio Artistico. Serata organizzata dalla Polisportiva ADS Celle Ligure Sezione Pattinaggio che presenta le proprie giovani atlete. Una serata per conoscere una disciplina in cui si coniugano sport e danza, musica ed eleganza, tecnica e arte.

Giovedì 7
, ore 20.45: Torneo di Dama. Torneo per tutte le età, in collaborazione con il circolo damistico di Savona e l’ASD Dama Varazze.
Venerdì 8, ore 20.45: Ritorna a Varazze la Dama Vivente. Il piazzale della Poli accoglie una bellissima dimostrazione sportiva dai toni spettacolari. A Varazze.9.07.16.Poli-S-Nazario_Andrea-Di-Marcoseguire sfida in simultanea con il Maestro Roberto Tovagliaro.
Sabato 9, ore 21: alle ore 21.45 direttamente da Zeling … Andrea Di Marco. Grande spettacolo di cabaret. E nell’attesa, dalle 21 dopo il successo dell’album “Canzoni sull’Alternativa”, Varazze.10.07.16.Poli-S-Nazario_Il-viaggio-del-girasoletorna Edoardo Chiesa in concerto con la partecipazione di Damiano Ferrando al basso e Andrea Carattino alle percussioni.
Domenica 10, ore 21: Teatro per i più piccoli. La “Compagnia Teatro Civico 9” e il “Circolo Culturale Teatro Archimede” presentano “Il viaggio del girasole”, una fiaba di Michela Casella e Renato Giorgi.
Varazze.Poil-S-Nazario.15.07.16.Andy&Norman-commedia-in.2.atti-di-Neil-SimonGiovedì 14, ore 21: “Ti saluto dai paesi di domani”, concerto per Fabrizio De Andrè. Un viaggio tra le parole e le canzoni del grande artista genovese, nato dal suggestivo incontro tra differenti esperienze musicali: Andrea Cipollone voce, Mattia Solimano e Roberto Olivieri chitarra, Damiano Ferrando al basso e Andrea Carattino alle percussioni.
Varazze-Poli-S-Nazario.16.07.16.Alta-Marea-ballo-liscio-e...Venerdì 15, ore 21: La compagnia “teatro civico 9” presenterà “Andy e Norman” commedia esilarante in due atti.
Sabato 16, ore 21.30: Grande serata di Liscio … e non solo … con l’orchestra Alta marea”.
Domenica 17, ore 21: “Luca Bruno Fresco & i Babalu” in concerto. un progetto assolutamente innovativo, un mix sorprendente di musica, testi e proiezioni multimediali. Un cocktail di sonorità e di ritmiche che richiamano il pop, il rock e l’afrocubano.
Mercoledì 20, ore 21: “L’ultimo minuto” Gruppo teatrale del Liceo Calasanzio di Carcare Varaee-Poli.21.07.16.sfilata di modapresenterà: “Uomo e galantuomo” di Eduardo De Filippo, Commedia brillante in cui il malinteso e la “follia” (vera o presunta) dei protagonisti crea una serie di situazioni divertenti e coinvolgenti.
Giovedì 21: Vai a punto con la Moda. Sfilata di moda proposta da numerosi esercizi commerciali varazzesi e con la partecipazione della Scuola di Danza Flashart e altre sorprese.
Da Lunedì 25 a Venerdì 29: Poule Interregionale di Bocce a Quadrette. Gara ad invito con giocatori di livello internazionale.

AGOSTO

Lunedì 1, 22 e 29
: Burraco sotto le stelle.
Varazze.Poli-S-Nazario.3.08.2016.Serata-di-Beneficenza
Mercoledì 3, ore 20.30: Serata di Beneficenza a sostegno della Missione Salesiana di Ebolowa (Camerun). Disco Dance anni 70/80 con i “Fase” da Ballare …
Varazze-Poli-S-Nazario.4.08.16.serata-jazz_a-Kind-of-MilesGiovedì 4, ore 21: A Kind of Miles. Una nuova avventura musicale di di Alberto Mandarini, Dino Cerrutie Rudy Cervetto con un ospite d’eccezione, Enrico Merlin. Partendo dalle sonorità di “In a silent way. Bitches Brew e On the corner e su fino ad Aura, Tutù o Amandla. Questo nuovissimo quartetto si propone di indagare la musica di Miles Davis. L’intento è quello di cogliere tutte le sfumature di quel periodo di grande fermento musicale.

Varazze-Poli-S-Nazario.9-13.08.16.Festa-del-Mare
Dal 9 al 13: 37° edizione della “Festa del Mare”. Dalle ore 19 in poi … 5 serate per gustare i tipici piatti della “Poli” con musica e animazione.
Varazze-Poli-S-Nazario.19.08.2016-Bistropoli-Festival-della-birraVenerdì 19, ore 19.30:

Bistropoli”. Festa internazionale della Birra. Cento birre da tutta Europa a ritmo di blues: «ottima birra…ottima cucina e soprattutto musica di altissimo livello» con la “Full Motion Blues Band“e “Les Trois Teton

Varazze-Poli-S-Nazario.20.08.16.E-Dabbono-e-i-Terrarossa

Sabato 20:

Emanuele Dabbono e i Terrarossa, presentano l’ultimo top20 album “La velocità del buio”.

Varazze-Poli-S-Nazario.25.08.16.Kikko-quel-Vasco-di-vent'anni-faGiovedì 25:

Combriccola del Blasco. Per la prima volta a Varazze la miglior cover band del mitico Vasco, accompagnati da un animale da palco come Kikko Sauda!

PSN-Juvenilia-Varazze-Basket-1972-logoVenerdì 26 e Sabato 27 (*) Domenica 28: IV Festa di Fine Estate – Sagra Gastronimica alla Polisportiva San Nazario

Festa di Fine Estate”, organizzata dalla Sezione Juvenilia Basket. Dalle ore 19.30 Sagra gastronomica con piatti tipici locali.
varazze-Poli-S-Nazario.26-27.08.2016-Festa-di-Fine-Estate“Vi aspettiamo alla IV Festa di Fine Estate (Sagra Gastronimica) presso la Polisportiva San Nazario Varazze! Save the Date! Tanti prodotti tipico ligure a base di pesce e carne, e… le famose focaccette della Polisportiva! Venerdì 26 Agosto balleremo la Zumba con gli amici dell’associazione Positive Energy di Albisola Marina e sabato 27 Domenica 28 la grande esibizione della Scuola Hip Hop Flash Art di Varazze! E nella serata di sabato 27  Domenica 28 l’estrazione dei biglietti Varazze-Poli-S-Nazario.26-27.08.2016-Festa-di-Fine-Estate.1vincenti della grande lotteria di beneficenza della Polisportiva San Nazario!Vi Aspettiamo numerosi il 26, 27 e 28 agosto presso il campo all’aperto della polisportiva San Nazario via Cilea 48 Varazze! (Juvenilia Basket)”

“Parte dell’incasso derivante dalla festa di Fine Estate di questa sera e domani sera, sarà devoluto alla popolazione del centro Italia colpita dal terribile terremoto.”

Poli-S-Nazario-lotteria-beneficenza-2016Sabato 27 Domenica 28, ore 23:

Estrazione della Grande Lotteria “L’estate in Poli” con primo premio un soggiorno di 5 gg. (4 notti) per 2 persone in una Capitale Europea a scelta tra: Amsterdam, Budapest, Praga.

(*) Comunicato stampa della Polisportiva: «In rispetto della giornata di lutto nazionale proclamata dal Consiglio dei Ministri n.126 del 25 agosto 2016 per il giorno 27/08/2016 in concomitanza con i funerali delle vittime del sisma nell’Italia centrale, comunichiamo che la seconda serata della “festa di fine estate” organizzata dalla nostra PSN Juvenilia Varazze Basket 1972 è posticipata al giorno successivo, domenica 28 agosto. Anche l’estrazione della lotteria prevista alle ore 23.00 del 27 agosto sarà effettuata la serata dopo, sempre alle ore 23. Tutta la “POLI” è vicina alla popolazione colpita dal terremoto.»

Polisportiva San Nazario Varazze:
.  sito web
. Pag. facebook

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Lug 2016 alle 09:11 ed è archiviato nelle categorie - Emanuele Dabbono, - Bocce sez. Poli S. Nazario, - Dance School Flashart ASD, - Juvenilia Varazze Basket, - Polisportiva San Nazario, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.