Varazze. Il rione Borgo propone un tuffo nel passato con “Varazze è … Ciak si Balla”

PonentevazzinoNews
Varazze, 16.07.2016.                   Home page

Varazzee'ciaksiballa-Il-Borgo.16.07.2016Varazze. Rione Borgo: un tuffo nel passato con “Varazze è … Ciak si Balla

All’insegna della musica e del divertimento sabato 16 luglioVarazze è … ciak si Balla”, questo il nome dell’evento che a partire dalle ore 18.00 ha animato le vie e le piazze del Borgo che, per l’occasione, ha fatto un tuffo nel passato.
Protagonista la musica anni 50/60/70 fino ai giorni nostri ma non solo …

Sulle note dei musical cinematografici più amati e celebrati di tutti i tempi quali Singing in the rain, Mamma mia, Step up, Grease e molte altre indimenticabili colonne sonore per rivivere emozioni e ricordi legati a quei film dove hanno preso vita coinvolgenti storie d’amore il cui canto e la danza hanno appassionato tutti noi nel corso della nostra vita e che continuano a coinvolgere un pubblico di più generazioni.

Dalle 18.30 alle 21.00 in via Cairoli, via Campana,e via Malocello si sono svolte esibizioni di tango con ballerini professionisti della ASD GIOKI DANZA Scuola di TANGO ARGENTINO GioKi Tango (Savona e Genova).

Lo spettacolo ha preso il via alle ore 21: Piazza S. Ambrogio, Piazza B. Jacopo, Piazza Malocello, le location che hanno ospitato i mitici musical; in Via Cairoli e Campana flash mob.

Ciuffi ribelli modellati con la brillantina, giubbotti di pelle e sbarazzine gonne a ruote, uno dei tanti scenari coreografici diretti magistralmente da Giovanna Badano ASD Danzastudio Varazze con la voce di Donatella Casari.

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Lug 2016 alle 07:42 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.