Varazze. A proposito dell’ufficio distaccato del Parco del Beigua all’interno del Palazzo Beato Jacopo

PonentevarazzinoNews                               Home page
Varazze, 5.08.2016.

palazzo-beato-jacopo.jpgA proposito dell’ufficio distaccato del Parco del Beigua all’interno del Palazzo Beato Jacopo

Comunicato stampa delle Associazioni Albergatori, Commercianti e Bagni Marini di Varazze.

A seguito dell’importante e positiva novità della presenza di un ufficio distaccato del Parco del Beigua all’interno del Palazzo Beato Jacopo, che con il suo personale sta già fornendo informazioni turistiche durante i fine settimana estivi, le Associazioni Albergatori, Commercianti e Bagni Marini di Varazze, ribadiscono ancora una volta la piena disponibilità a collaborare nella gestione di un ufficio informazioni unificato, con periodi di apertura più possibile ampi, e un’operatività legata alla gestione delle disponibilità alberghiere in tempo reale, come più volte comunicato a questa Amministrazione Comunale nel periodo intercorso tra la chiusura dell’ufficio IAT provinciale, ormai un anno fa, e oggi.

Riteniamo importantissimo per una città turistica come Varazze che l’ufficio informazioni riprenda la sua piena attività, funzionalità e centralità, indispensabile biglietto da visita per un’accoglienza turistica di qualità e adeguata alle esigenze della clientela.

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Ago 2016 alle 21:52 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.