Varazze. Argento per Paolo Giargia del VCN ai Campionati Nazionali Giovanili di Trieste

PonentevarazzinoNews                               Home page
Varazze, 12.09.2016.

trieste-2016-paolo-giargia-atleta-vcn-argento-laser-radialArgento per Paolo Giargia del VCN ai Campionati Nazionali Giovanili di Trieste

Ai Campionati Nazionali Giovanili Classi in Singolo, iniziati il 3 settembre a Muggia, Trieste, con sole cocente e vento debole e incostante, ne è testimone Enrico Saccucci, allenatore degli Optimist, che prontamente ha dotato di ombrellino il suo gommone, Paolo Giargia, atleta di punta nella Classe Laser Radial del Varazze Club Nautico, ha conquistato il secondo gradino del podio, alle spalle di Guido Gallinaro, che con sei primi posti su otto regate non ha lasciato agli avversari che le briciole.

Bravo Paolo che, dopo il recente bronzo europeo, conferma la sua buona forma portandosi a casa anche un bella medaglia d’Argento.

Paolo Giargia – Velista Classe Laser Radial del Varazze Club Nautico e dell’Italian Sailing Team Under 19: … Versione in pdf scaricabile … >>

Fonte: Varazze Club Nautico

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Set 2016 alle 08:58 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.