Regata di Cristoforo Colombo sabato 9 ottobre a Savona

PonentevazzinoNews
Varazze, 6.10.2016.                     Home page

savona-9-10-2016-regata-di-cristoforo-colomboRegata di Cristoforo Colombo sabato 9 ottobre a Savona

Navigando contro il male” a favore di Telefono Donna Savona: Regata della giornata nazionale 2016 di Cristoforo Colombo, organizzata da Lega Navale Italiana Savona, in collaborazione con Savona Yacht Club, con la partecipazione di Assonautica.

La regata si svolgerà il 9 ottobre 2016 con partenza alle ore 10.30 nella baia di Albissola.

Sono ammesse barche in possesso di Certificato di stazza ORC (International o Club) valido, che saranno suddivise nelle Divisioni Crociera e Diporto. Le eventuali barche non stazzate potranno essere inserite in classe libera, se costituita.

La premiazione si terrà alle ore 17.00 dello stesso giorno presso L.N.I. Savona, con premi di Divisione e al 1° della classifica generale unificata Crociera & Diporto (partenza unica e stesso percorso).

Il Comitato Organizzatore e la Segreteria del Campionato avrà sede presso la Lega Navale Italiana Savona.

Le iscrizioni possono essere presentate anche alla segreteria del S.Y.C.:
savona@leganavale.it – Tel./Fax  019.801311
segreteria@savonayachtclub.it – Tel.  335.5206453

Bando e istruzioni di regata, comunicati ai concorrenti, comunicati stampa e classifiche saranno disponibili presso i siti internet dei circoli:
www.leganavale.it (pagina di Savona)  –   www.savonayachtclub.it

. Bando … >>

telefono-donna-savonaLe finalità dell’associazione “Telefono Donna Savona” sono l’ascolto, il sostegno morale, psicologico e legale alle donne in difficoltà. La sua missione consiste nel combattere e arginare i maltrattamenti fisici e psicologici alle donne, contro i quali le professioniste volontarie dell’Associazione garantiscono intervento legale, sanitario e psicologico. Tutti i servizi offerti sono gratuiti.

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Ott 2016 alle 19:12 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.