Un Fireball tutto tuo in comodato d’uso gratuito per un anno

PonentevazzinoNews
Varazze, 22.10.2016.                     Home page

classe-fireballUn Fireball tutto tuo in comodato d’uso gratuito per un anno

Hai passione per la vela e le regate su derive, e desideri conoscere e cimentarti su una barca veloce e divertente? Questa è la tua occasione!

L’Associazione Italiana Classe Fireball mette a disposizione delle barche pronte a regatare, con un contratto di comodato d’uso gratuito della durata di 1 anno.

Per candidarti devi avere realmente passione per le regate ed essere in condizioni di:
1. formare un equipaggio;
2. partecipare ad almeno 3 regate in un anno, di cui 2 Nazionali;
3. occuparti della gestione e manutenzione della barca;
4. stipulare una polizza RC per la barca (70 euro/anno circa);
5. sottoscrivere un “Contratto di Comodato d’uso gratuito” con il quale assumi la responsabilità dell’utilizzo della barca
6. versare una cauzione di 300 euro che ti verrà restituita quando riconsegnerai la barca.

Se ti interessa, mandaci una email a classe@fireball-italia.it e raccontaci chi sei e il tuo curriculum velico. Ricordati di indicare: età, tessera FIV, Circolo di appartenenza, esperienza velica con i migliori risultati, professione, e tutte quelle informazioni che ritieni importanti.

Il Consiglio della Classe Fireball valuterà la tua candidatura e, se verrà accolta, ti sarà assegnata una delle barche disponibili che potrai ritirare solo dopo aver firmato il contratto il quale, se vorrai, potrà essere sottoscritto anche da chi farà equipaggio con te.

Allo scadere del contratto dovrai riconsegnare la barca, almeno nelle condizioni iniziali e, se lo desideri, potrai acquistarla ad un prezzo vantaggioso. Per tutta la durata del contratto, ti sarà indicato un tutor scelto tra gli equipaggi con maggiore esperienza, al quale potrai rivolgerti per consigli sull’armo, le regolazioni e la conduzione in regata, e che si occuperà del tuo inserimento nella Classe. (Classe fireball-italia)

Fonte, compreso immagine: I Zona FIV pagina Facebook

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Ott 2016 alle 19:33 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.