Con l’U.N.V.S. studenti sportivi … studenti vincenti

PonentevazzinoNews
Varazze, 4.11.2016.                     Home page

unvs-studenti-sportivi-studenti-vincenti-ed-2015Con l’U.N.V.S. studenti sportivi … studenti vincenti

All’insegna dello slogan “con l’UNVS studenti sportivi … studenti vincenti“, l’Unione Nazionale Veterani dello Sport premierà venerdì 11 novembre a Milano (ore 16 via Piranesi 46 presso la sede del Coni Regionale) gli studenti meritevoli.

I 10 prescelti da un’apposita commissione sulla base di criteri di prestazioni scolastiche di eccellenza e risultati agonistici rilevanti, riceveranno una borsa di studio del valore di 500 euro.

A ottenere l’ambito premio per quanto riguarda le scuole medie saranno la pattinatrice savonese Gaia Tedeschi, l’arrampicatrice spezzina Viola Battistella, il nuotatore pisano Tommaso Ficini e il massese Riccardo Zanelli e il judoka braidese Nicolò Busia.

Per le scuole secondarie i riconoscimenti verranno invece consegnati alla canoista spezzina Valentina Razzauti, ai fondisti cuneesi (sci e ski roll) Chiara e Francesco Becchis, al velista di Follonica Mario Ghigi e al massese Luca Piacentini, agonista di atletica leggera.

Infine, a Nicolò Busia della sezione UNVS di Bra, sarà assegnata anche una borsa di studio intitolata all’ex atleta e dirigente dei Veterani dello Sport Attilio Bravi.

Fonte: Unione Nazionale Veterani dello Sport

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Nov 2016 alle 18:01 ed è archiviato nelle categorie - UNVS Varazze, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.