Varazze. Il Concorso l’addobbo più bello del Centro Commerciale Corte di Mare

PonentevazzinoNews
Varazze, 4.01.2017.                     Home page

Il Concorso l’addobbo più bello del Centro Commerciale Corte di Mare

Da diversi anni gli addobbi del centro commerciale “Corte di Mare” sono stati affidati agli alunni delle scuole del nostro circondario. L’obiettivo del concorso era la realizzazione di un disegno o di un addobbo che sono stati esposti nella galleria del centro commerciale, per abbellirla in occasione delle feste natalizie.

Hanno partecipato ben 87 classi delle scuole materne, elementari e medie di Varazze, Casanova, Celle Ligure, Albisola Superiore, Vado Ligure, Cogoleto, Lerca, Genova Voltri, Sassello, Pontinvrea e Stella.

I lavori realizzati sono stati complessivamente 45 di cui alcuni appesi altri appoggiati a terra con prevalente soggetto dedicato al Natale. Le scuole hanno utilizzato per realizzare le opere i kit consegnati a tutte le classi da parte di Corte di Mare e materiali di recupero e riciclo.

Il 5 dicembre 2016 una giuria tecnica del concorso ha selezionato le opere più meritevoli e ha premiato la scuola e le classi di appartenenza con buoni in denaro spendibili nel Centro commerciale. Il primo premio assoluto è stato assegnato alla scuola di Sassello con il presepe “mare e monti” mentre gli altri premi sono stati distribuiti ad altri nove partecipanti.

Il giorno 12 gennaio 2017 alle ore 17.30 si terrà nella galleria del centro la premiazione finale degli addobbi e a giudicare il vincitore saranno i voti dei clienti del centro che potranno votare le opere esposte. I più votati vinceranno buoni spendibili nei negozi della galleria. Nella foto allegata sono stati rappresentati solo alcuni dei lavori presentati, siete tutti invitati a visitare e votare gli elaborati che addobbano il centro.

Fonte: C.C. Corte di Mare

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Gen 2017 alle 00:44 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.