Varazze. Al via il rifacimento generale della segnaletica orizzontale e verticale

PonentevazzinoNews                  
Varazze, 13.01.2017.                           Home page

Al via a Varazze il rifacimento generale della segnaletica orizzontale e verticale

Dopo tanti anni l’Amministrazione comunale di Varazze ha approvato un progetto di rifacimento generale della segnaletica orizzontale e verticale in tutta la Città, coordinato e realizzato dal Comando di Polizia Municipale.

Il progetto, del valore economico di 15.000,00 euro, dopo una fase iniziale realizzata prima delle festività natalizie nella zona di San Domenico, proseguirà a partire da sabato 14 gennaio e per alcuni sabati successivi, nella zona del mercato settimanale, al termine dello stesso, sfruttando così l’assenza di auto nelle aree di Piazza Dalla Chiesa, via Baglietto e via Damele, alternando le zone di intervento in modo da garantire comunque un numero di parcheggi congrui alle esigenze del periodo. Da lunedì 16 gennaio si opererà nella altre zone della Città sia del centro che delle frazioni.

Con questo tipo di intervento – afferma il Sindaco Alessandro Bozzano – rimarchiamo come l’Amministrazione di Varazze pone al centro del proprio operato non solo le grandi opere, ma anche quegli interventi da tempo trascurati ma fondamentali per la sicurezza della viabilità, l’immagine e il decoro urbano della Città. Erano anni infatti che un progetto di tale importanza non veniva realizzato”.

(C.S. del Comune del 12.01.2017)

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Gen 2017 alle 21:03 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE, VIABILITA'. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.