Celle Ligure. 45° Edizione del Cimento Invernale

PonentevazzinoNews                  
Varazze, 24.02.2017.                           Home page

45° Edizione del Cimento Invernale a Celle Ligure

Domenica 26 febbraio 2017 alle ore 10.00, a Celle Ligure, presso il cabinone dello Sporting Club Celle Pesca Sportiva, si terrà il tradizionale “Cimento Invernale“. Un inizio di mattinata un po’ traumatico per quanti non sono soliti praticare questa attività, ma che sicuramente stimola la circolazione di chi gode buona salute.

L’iniziativa, di cui si celebra in questa occasione la 45a edizione, promossa dal Comune di Celle Ligure con il supporto dello Sporting Club Celle Pesca Sportiva, si svolgerà come sempre in prossimità dell’arenile del Centro Storico.

Collaborano all’evento il Gruppo protezione Civile “Tonino Mordeglia” di Celle Ligure e la Croce Rosa P.A. Cellese.

Il ritrovo per le iscrizioni è fissato a partire dalle ore 10,00 presso il cabinone dello Sporting Club Celle Pesca Sportiva (a lato foce torrente Ghiare, in prossimità di Piazza del Popolo).

Per prendere parte all’evento è necessario presentarsi muniti di apposito certificato sanitario attestante l’idoneità.

Alle 11.30, alla presenza delle Autorità cittadine, fischio del Presidente dello Sporting Prof. Liano Lusso e tutti in acqua.

Al termine rinfresco offerto a tutti i partecipanti presso la Sala Consiliare del Comune e consegna della piastrella celebrativa prodotta per l’occasione!

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti è possibile contattare l’Ufficio Turismo del Comune di Celle Ligure, tel. 019994056, e-mail: turismo@comunecelle.it.
Siti: www.comunecelle.it  –  www.turismocelleligure.it  e  pagina Facebook

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Feb 2017 alle 06:59 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.