Calendario Eventi 2017 dedicati al ricordo dell’impresa compiuta da Lanzarotto Malocello

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 15.09.2017.                            Home page

Calendario Eventi 2017 dedicati al ricordo dell’impresa compiuta da Lanzarotto Malocello

Calendario delle manifestazioni culturali, sportive, socio-aggregative e di intrattenimento, dedicati al ricordo dell’impresa compiuta da Lanzarotto Malocello, navigatore ed esploratore varazzino, riscopritore di Lanzarote e delle Isole Canarie, che il locale associazionismo ha organizzato, sta organizzando e organizzerà nell’arco dell’anno per concludersi, per il 2017, sabato 23 settembre con il “Lanzarottus Day“, cerimonia ufficiale di ricordo istituita a Varazze nel 2012, in occasione del VII Centenario dell’importante evento, che ha cambiato in maniera determinante il corso della storia.

A conclusione della cerimonia di ricordo e commemorazione saranno citati e ringraziati tutti coloro che, a vario titolo, hanno aderito e sostenuto il progetto di informazione e divulgazione di questa importante iniziativa, coordinata dall’Assessorato alla Cultura e da “U Campanin Russu” attraverso il “Comitato Lanzarotto Malocello Varazze“.

Calendario Eventi” periodicamente aggiornato, con inserimento delle manifestazioni, in ordine di data, man mano che vengono comunicati a questa segreteria: Versione in pdf scaricabile aggiornata al 5 settembre … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Apr 2017 alle 21:09 ed è archiviato nelle categorie - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Lanzarotto Malocello, - Lanzarottus Day, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.