Ascom Confcommercio Varazze: 2° Concorso Vetrine di Pasqua

PonentevazzinoNews
Varazze, 26.04.2017.                            Home page

Ascom Confcommercio Varazze: 2° Concorso Vetrine di Pasqua

Per rendere più piacevole e ravvivare lo shopping pasquale sia dei residenti che dei turisti, l’Ascom Confcommercio Varazze ha organizzato il “2° Concorso Vetrine di Pasqua 2017”, aperto a tutti i negozi della nostra cittadina (Associati e non). La risposta è stata positiva e lo si è visto dalla qualità degli allestimenti delle varie vetrine a tema Primaverile/Pasquale.

In premio per i primi 3 classificati una Polizza Assicurativa offerta dalle Assicurazioni Generali di Varazze, Via Cesare Battisti 12/2, sponsor dell’iniziativa.

La giuria è stata composta da 3 persone: la signora Mariangela Calcagno (rappresentante del Comune di Varazze), la signora Raffaella Badano (fotografa), e il Sig. Mario Traversi (che non ha bisogno di presentazioni, come rappresentante del Giornalino di Varazze) e ha decretato come vincitori i seguenti negozi: Buranello 25 (foto 1), Giordano Pastificio Biscottificio (2), La Piccola Bottega (3).

«Abbiamo pensato che sollecitare il tessuto commerciale cittadino, proprio sul tema vetrine fosse particolarmente significativo. – hanno dichiarato i responsabili di Ascom Confcommercio Varazze – Le nostre vetrine, infatti, sono il biglietto da visita della città e sono un elemento fondamentale del commercio moderno. A tal proposito Ascom Confcommercio Varazze organizza nel mese di maggio un corso di vetrinistica, Visual Merchandising e Packaging. Il corso si articolerà in 3 serate e si svolgerà presso la nostra sede in Palazzo Beato Jacopo. Per informazioni ed iscrizioni rivolgere direttamente ai nostri uffici oppure chiamare il numero 01997528.»

Fonte: Ascom Confcommercio Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Apr 2017 alle 11:55 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.